Barella, Cerri, Ceppitelli e Rafael incontrano i tifosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Barella, Cerri, Ceppitelli e Rafael incontrano i tifosi

Pubblicato

su

Domani, alle 18:30, il Cagliari presenterà il calendario 2019 allo Store del Largo Carlo Felice. Saranno presenti all’evento Barella, Cerri, Ceppitelli e Rafael

Domani il Cagliari presenterà il calendario 2019 allo Store del Largo Carlo Felice. All’evento, in programma alle 18:30, parteciperanno i rossoblù Rafael, Cerri, Barella e Ceppitelli. I quattro rossoblù si intratterranno con i tifosi per foto e autografi. Intanto in casa Cagliari è iniziata oggi la settimana che condurrà i rossoblù alla sfida interna contro il Napoli, nella quale Maran potrà contare su Barella, che ha scontato il turno di squalifica, ma non su Srna e Ceppitelli, fermati dal giudice sportivo per due giornate. In dubbio anche Pavoletti, che oggi si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno rilevato un’elongazione al flessore della coscia sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.