Barella: «Mercato? Gioco per il Cagliari, non chiedo altro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barella: «Mercato? Gioco per il Cagliari, non chiedo altro»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella ha parlato dal ritiro della Nazionale Under 21

Due gol nelle ultime due partite con il Cagliari per Nicolò Barella. Il centrocampista rossoblù, nato e cresciuto nel capoluogo sardo, sta diventando sempre più leader della squadra di Lopez. Non solo le prestazioni, ora anche i gol, che non fanno altro che attirare ancor di più le attenzioni delle big di Serie A ed estere. Il giocatore classe 1997 è in orbita azzurra da sempre. Ventura l’aveva convocato per la prima volta nella Nazionale maggiore, senza farlo però esordire. A questo giro Gigi Di Biagio l’ha lasciato nuovamente all’Under 21 e contro la Norvegia ha colpito una sfortunata traversa: «Sarebbe stato bello segnare anche in azzurro. Sarebbe stato il terzo gol in tre partite, quindi un bel periodo per me. Speriamo di averlo tenuto per la Serbia».

CAGLIARI – Intervistato ai microfoni Rai nel ritiro dell’Under 21, Barella ha anche commentato il suo momento in rossoblù, spegnendo le voci di calciomercato: «Io rigorista? È stato un po’ un caso. Ho avuto la fortuna e la bravura di fare due gol su due. Sono molto tranquillo. Il mercato? In questo momento sono un giocatore del Cagliari, gioco per la squadra della mia città, non chiedo altro e non ci penso. Penso alla salvezza del Cagliari, a fare risultati e ad aiutare la mia squadra a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.