Barella, triangolo Cagliari-Inter-Roma: il punto

barella cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Cagliari, chiuso l’accordo con la Roma per Barella. Ma il centrocampista vorrebbe l’Inter: gli ultimi aggiornamenti

La trattativa avviata con l’Inter, lo stallo legato ad un’offerta ritenuta non del tutto adeguata, l’inserimento della Roma e l’accordo con i giallorossi. Quella su Nicolò Barella ha ormai assunto tutti i crismi della classica telenovela di calciomercato, che di giorno in giorno acquisisce nuovi spunti. Ieri pomeriggio il patron del Cagliari Calcio Tommaso Giulini è venuto allo scoperto annunciando di aver chiuso con la Roma, lanciando all’Inter ed a Barella una sorta di ultimatum: i nerazzurri non hanno mai alzato l’offerta dopo l’ultimo incontro, datato venti giorni fa, mentre al centrocampista è stato chiesto di riflettere sulla possibilità di trasferimento ai capitolini.

Possibilità che, stando a quanto riporta Sky Sport, non solletica particolarmente le fantasie di Barella. Il centrocampista avrebbe ribadito la volontà di andare all’Inter, consapevole della stima di Antonio Conte. Insomma, l’inserimento deciso della Roma e la chiusura dell’affare con i sardi potrebbe non portare alla fumata bianca: i giallorossi hanno fatto la mossa decisiva negli scorsi giorni sfruttando l’impasse tra Cagliari ed Inter, ma la palla ora passa a Barella, che potrebbe puntare i piedi. Dal canto suo il Cagliari, nonostante la fretta di chiudere l’affare e iniziare il proprio calciomercato, non vuol sentire ragioni e verosimilmente aspetta un rialzo da Milano.