Barella: «Il gruppo è incredibile, è più importante, anche più delle vittorie» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Barella: «Il gruppo è incredibile, è più importante, anche più delle vittorie»

Pubblicato

su

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter ed ex Cagliari, è intervenuto nel post partita della gara dell’Unipol Domus tra rossoblù e nerazzurri

Nicolò Barella, attuale centrocampista dell’Inter ed ex giocatore del Cagliari, è intervenuto nel post partita della gara dell’Unipol Domus fra rossoblù e nerazzurri. Le sue parole ai microfoni di Dazn:

INTER MIGLIORATA– «Siamo migliorati quest’anno, bisogna ringraziare il mister, questo è un gruppo incredibile, tutti vanno verso la stessa direzione, questo è più importante, anche più delle vittorie»

ASSIST- «Assist per il capitano? Sempre bello fare assist, ho sempre detto che preferisco l’assist al gol, questa è la verità. Sono contento per Lautaro, se lo merita, lavora per la squadra, tutti gli allenatori fanno un lavoro incredibile»

SUPERCOPPA- «Atalanta in Supercoppa? Sarà una bella partita, due squadre forti. Quest’anno hanno fatto un altro step per chiudere il gap, bisogna fare i complimenti a loro, vogliamo vincere contro tutti. Ci faremo trovare pronti per questa competizione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.