Barella a Inter Tv: «Strano giocare contro il Cagliari, ma noi dobbiamo vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barella a Inter Tv: «Strano giocare contro il Cagliari, ma noi dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

Nicolò Barella ha parlato ai microfoni di Inter Tv, presentando la partita di questa sera contro il Cagliari

Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, il centrocampista nerazzurro, Nicolò Barella, ha presentato la partita contro il Cagliari. Le sue parole:

SFIDA AL CAGLIARI – «E’ sempre strano giocare contro il Cagliari. Loro non stanno facendo tanti punti ma hanno trovato la quadra giusta. Noi però lottiamo per il titolo e dobbiamo vincerle tutte, anche se non sarà facile».

COSA SERVE PER VINCERE – «Servirà il gioco che abbiamo espresso nelle ultime partite e poi dovremmo stare attenti ai loro giocatori di qualità, soprattutto in avanti. Dovremo tenerli nella loro metà campo».

MESSAGGI CON EX COMPAGNI – «Non ho sentito ancora nessuno perché prima delle partite non mi piace tanto parlare con gli avversari anche se sono miei amici. Però sono sicuro che sarà importante anche per loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.