Banega, Ansaldi e Perisic in coro: «Vittoria importante, siamo una grande squadra»

© foto www.imagephotoagency.it

Dopo la vittoria per 5-1 dell’Inter sul Cagliari, hanno parlato i nerazzurri Banega, Ansaldi e Perisic

Perisic, Banega, Perisic, Icardi e Gagliardini. L’Inter ha superato così il Cagliari al Sant’Elia per 5-1. Al termine della partita, il croato Ivan Perisic (autore di una doppietta) ha commentato il successo della sua Inter«Oggi la squadra ha giocato bene – si legge nelle dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club nerazzurro – è molto importante. Dobbiamo sempre seguire quello che il mister vuole in campo, a prescindere dal modulo. Dobbiamo giocare pensando a vincere ogni partita, mancano 11 partite e dobbiamo vincerle tutte. Il match contro l’Atalanta è molto importante per noi. La squadra ha lavorato veramente duro questa settimana e per tutti è stato molto importante vincere con 5 gol, in una partita così difficile».

BANEGA – Un gol e un assist, invece, per l’argentino Ever Banega, tornato nell’undici titolare di Pioli: «Era una partita difficile in cui ci giocavamo molto – ha commentato ai microfoni di Inter Channel arrivavamo da una partita non giocata bene ed era importante ripartire subito. Le partite sono tutte difficili, io ho cercato di fare del mio meglio e con il proseguire della partita un giocatore cerca la posizione migliore in campo. Io l’ho trovata pian piano».

ANSALDI – «Oggi la squadra ha giocato bene – ha dichiarato l’altro argentino Cristian Ansaldi nelle parole riportate da inter.it – è molto importante. Dobbiamo sempre seguire quello che il mister vuole in campo, a prescindere dal modulo. Dobbiamo giocare pensando a vincere ogni partita, mancano 11 partite e dobbiamo vincerle tutte. Il match contro l’Atalanta è molto importante per noi. La squadra ha lavorato veramente duro questa settimana e per tutti è stato molto importante vincere con 5 gol, in una partita così difficile».