Balzani: «Cagliari squadra più abbordabile. Nessun pericolo per la Roma» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzani: «Cagliari squadra più abbordabile. Nessun pericolo per la Roma»

Pubblicato

su

Il giornalista Francesco Balzani ha raccontato le sue sensazioni a poche ore da Cagliari-Roma

Il giornalista di Leggo Francesco Balzani, ai microfoni di Centro Suono Sport, ha raccontato le sue sensazioni in merito a Cagliari-Roma, in programma alle 20:45 all’Unipol Domus. Un match che a suo parere i giallorossi affronteranno senza alcuna difficoltà. Ecco le sue parole.

«Penso che il Cagliari sia la squadra più abbordabile in questo momento viste le difficoltà che sta incontrando. Per questo secondo me la Roma non correrà alcun pericolo stasera, deve vincere e farlo bene. Sono le sfide come queste che ti possono permettere di sbloccare i giocatori, tra cui Zaniolo, che non segna dal 2020. Mourinho ha ammesso che c’è un problema su Abraham, deve essere servito molto di più. I giallorossi devono  sistemare la rosa a gennaio per poter combattere contro le più forti. L’atteggiamento di Kumbulla è ciò che ha fatto la differenza con gli altri esclusi. Lui ha parlato con Mou e si è messo a lavorare invece di parlare sui social e creare polemiche».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.