Ballarin: «Il Cagliari ha una rosa importante, riuscirà a superare la crisi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ballarin: «Il Cagliari ha una rosa importante, riuscirà a superare la crisi»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Venezia Fabiano Ballarin ha commentato ai microfoni de Il Gazzettino della lotta salvezza

Al centro dell’intervista rilasciata a Il Gazzettino dall’ex difensore del Venezia Fabiano Ballarin c’è la lotta salvezza che attualmente comprende anche il Cagliari, all’ultimo posto della classifica di Serie A.

«Chi sta peggio dietro il Venezia? Senza dubbio la Salernitana. Se Ribery ha un affaticamento e dovesse stare fuori è già retrocessa. Per le altre è una bella lotta. Il Genoa sta facendo una scommessa con Shevchenko e rischia forte. Cagliari e Sampdoria hanno rose importanti e alla lunga ne verranno fuori. Lo Spezia, anche se ha vinto col Toro lo ha fatto col fiatone. Poi potrebbero rientrare altre squadre, come l’Udinese. Anche l’Empoli non è al riparo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.