Ballardini: «C'era voglia di vincere. Cagliari ottima squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ballardini: «C’era voglia di vincere. Cagliari ottima squadra»

Pubblicato

su

L’allenatore del Genoa Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Cagliari a Marassi

Non può che essere soddisfatto Davide Ballardini dopo la vittoria del suo Genoa contro il Cagliari per 2-1. L’allenatore dei rossoblù liguri ha commentato il successo ai microfoni di Sky Sport: «C’era voglia di fare una bella partita, di soffrire e gioire. Oggi è riuscito contro una squadra difficile e ottima come il Cagliari. Medeiros? La scelta è nata dagli allenamenti. Non era allenato per il nostro calcio, era abituato a giocare con la palla tra i piedi. Si è allenato ed è stato bravissimo a capire che in Italia serve essere un atleta. Oggi ha fatto una partita di quantità e qualità. Sono contento per lui e per la squadra. A me piace giocare con tre giocatori offensivi, ma questa è una squadra costruita con una difesa a 3. E con una difesa a 3 rinunci ad un centrocampista o ad un attaccante. I nostri centrocampisti poi non sono incontristi, ma mezzali che amano attaccare la porta. Bisogna quindi trovare dei compromessi. Quando si ha il tempo di preparare bene le cose conta di più l’idea dell’allenatore. A Palermo, a Cagliari e anche con la Lazio ho giocato con i 3 attaccanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.