Connettiti con noi

Hanno Detto

Balata: «Serie B? Numeri incredibili per gli spettatori»

Pubblicato

su

Il presidente della lega serie B Balata ha parlato i ai microfoni di PianetaserieB al proposito dello stato di salute del campionato cadetto

Il presidente della lega serie B Balata ha parlato ai microfoni di PianetaserieB al proposito dello stato di salute del campionato cadetto. Le sue parole.

«Non vogliamo sostituirci alla sorella maggiore Serie A perché non sarebbe giusto. L’aumento degli spettatori è stato notevole: abbiamo superato i valori della stagione 2006-2007 quando in B c’erano Juventus, Napoli e Genoa. Per quanto riguarda l’audience televisivo lo scorso anno abbiamo fatto delle scelte con la cessione dei diritti a tre broadcaster diversi ed evidentemente ciò è stato apprezzato. Siamo su più piattaforme andando incontro anche alle giovanissime generazioni, differenziando i costi».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.