Balata: «Il calcio è in crisi. Aumenti dei costi del 400%» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balata: «Il calcio è in crisi. Aumenti dei costi del 400%»

Pubblicato

su

Balata, presidente della Lega B ha parlato delle difficoltà del calcio nel corso del Social Football Summit

Balata, presidente della Lega B ha parlato delle difficoltà del calcio nel corso del Social Football Summit. Le parole riportate da PianetaserieB.

«Affrontiamo due temi, uno tecnico-sportivo che è quello dei giovani. Tutti proviamo a capire come far sì che i talenti possano ridare la spinta ed il vigore al movimento. Il secondo è un’emergenza che riguarda il calcio così come tutto il mondo, ovvero la crisi energetica. Ultimamente stiamo osservando le dinamiche dei costi per le società, rispetto al mese precedente le spese sono aumentato del 400%. Ancora prima che si iniziasse a parlare di crisi avevamo deciso di giocare alle 14 senza chiedere nulla al Governo. Le soluzioni a cui stiamo pensando le proporremo già nella prossima assemblea. Il Governo, però, deve iniziare a pensare al calcio come Industry».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.