Avramov: «Fiorentina-Cagliari? Sarà una bella partita, che vinca il migliore» - ESCLUSIVA - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Avramov: «Fiorentina-Cagliari? Sarà una bella partita, che vinca il migliore» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

L’ex portiere del Cagliari e della Fiorentina Vlada Avramov fa il punto della situazione sulle due squadre che si sfideranno domenica al Franchi

A pochi giorni dall’attesissima sfida Fiorentina-Cagliari, Vlada Avramov, ex portiere delle due squadre, ha commentato in esclusiva ai microfoni di CagliariNews24 la situazione dei rossoblù e dei viola.

Come vede il Cagliari? La vittoria con la Sampdoria può essere un punto da cui ripartire?

«Il Cagliari è partito male ma penso che dopo la vittoria con la Sampdoria le cose andranno sicuramente meglio. Non era facile vincere ma la squadra ha un allenatore di grande esperienza».

Anche la Fiorentina si trova in una situazione critica. Che peso può avere sulla squadra la questione relativa a Dusan Vlahovic?

«La Fiorentina, al contrario del Cagliari ha iniziato bene il campionato. La sconfitta contro il Venezia ha pesato tanto ma si può sempre sbagliare. Non penso che la questione relativa a Vlahovic possa avere un’influenza negativa sulla squadra. Il giocatore non ha prolungato il contratto, secondo me ha già una big che lo corteggia, ha tutto per fare una grande carriera. Vediamo come finirà».

Cosa si aspetta dalla sfida di domenica tra le sue due ex squadre?

«Sarà sicuramente una bella partita, spero vinca il più bravo ma un pareggio andrebbe bene, d’altronde sono un doppio ex e le due squadre mi sono rimaste nel cuore».

Una domanda su Alessio Cragno: pensa possa avere le carte in regola per poter far parte della Nazionale di Roberto Mancini?

«Cragno è già stato in Nazionale, penso lo richiameranno ma prima deve fare benissimo con il Cagliari».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.