Avelar, nostalgia di Cagliari? Il video del brasiliano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Avelar, nostalgia di Cagliari? Il video del brasiliano

Pubblicato

su

L’ex difensore del Cagliari Danilo Avelar ha pubblicato su Instagram un video con i migliori assist di quando giocava in rossoblù

Dopo Cagliari, la carriera di Danilo Avelar non ha preso la direzione che il brasiliano avrebbe sperato. In due stagioni con il Torino il terzino ha raccolto appena 9 presenze, soprattutto a causa degli infortuni. Dallo scorso agosto veste la maglia dell’Amiens, in Ligue 1, il massimo campionato francese, con cui ha ritrovato di recente anche il gol. L’ex rossoblù non segnava proprio dai tempi di Cagliari, quando nel 2014/15 (la sfortunata stagione della retrocessione) segnò ben 4 reti (tre su rigore e una su punizione). Non solo gol. Avelar ha realizzato anche diversi assist. E proprio i passaggi vincenti per i compagni della sua avventura sarda sono i protagonisti del video postato dal giocatore sul proprio profilo Instagram. Nostalgia di Cagliari? Nel frattempo Avelar si gode la sua avventura francese, decisamente più positiva rispetto a quella con il Torino. Oltre al gol, infatti, il terzino sinistro brasiliano ha ritrovato anche la continuità in campo, venendo schierato spesso e volentieri titolare dall’allenatore dell’Amiens Pelissier. In questo mercato invernale, però, sembrerebbe molto vicino al ritorno in Brasile con il Corinthians.

#FBF some assist at cagliari

Un post condiviso da Danilo Avelar (@avelardanilo) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.