Avelar, che gol in Ligue 1 con l’Amiens – VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Avelar, che gol in Ligue 1 con l’Amiens – VIDEO

Pubblicato

su

L’ex difensore del Cagliari Danilo Avelar protagonista in Francia con un gol in rovesciata in Montpellier-Amiens

Un gol in acrobazia per dimenticare tutte le sfortune passate. Sì, perché da quando Danilo Avelar ha lasciato il Cagliari nell’estate del 2015 ha avuto fin troppe difficoltà, soprattutto dal punto di vista fisico. Il difensore brasiliano, che ha vestito il rossoblù dal 2012 al 2015, segnando 4 reti in 73 presenze, ha dovuto saltare numerose partite al Torino a causa dei problemi al ginocchio. Fuori dai piani di Mihajlovic, i granata a fine agosto hanno scelto di cederlo in prestito all’Amiens, in Ligue 1.

CHE GOL! – Dopo aver giocato solo una delle prime quattro gare, Avelar si è imposto da titolare per tutti i 90′ nelle ultime tre giornate. E sabato, sul campo del Montpellier, si è inventato un gol fantastico. Il primo dai tempi di Cagliari. Calcio d’angolo di Kakuta, palla respinta al limite dell’area e lui – con la solita follia che contraddistingue i brasiliani – ha deciso di calciare verso la porta con una fantastica rovesciata al volo. Una rete bella e importante, che ha permesso all’Amiens di pareggiare all’88’ per 1-1. La formazione francese dell’ex rossoblù è 17ᵃ in classifica, con 11 punti conquistati in altrettante gare.

IL VIDEO – Un gol così bello non poteva non essere postato sui social. In primis da Danilo Avelar, sul proprio profilo Instagram. Il brasiliano ha incassato tanti complimenti, anche da alcuni suoi ex compagni rossoblù. «Golazo» è il commento di Mauricio Pinilla, uno che di rovesciate se ne intende.

😱 or 😍 ?

Un post condiviso da Danilo Avelar (@avelardanilo) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.