Austria, Foda: «Follia giocare senza tifosi. Italia? Prima o poi perderà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Austria, Foda: «Follia giocare senza tifosi. Italia? Prima o poi perderà»

Pubblicato

su

Franco Foda, commissario tecnico dell’Austria, parla in vista della gara contro l’Italia agli ottavi di Euro 2020: le sue parole

Il ct dell’Austria, Franco Foda, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Kleine Zeitung.

ITALIA AUSTRIA «Non ha senso giocare a Londra. La salute viene prima di tutto. Ma guardando le regole di ingresso, vista la variante del virus in Inghilterra, sarebbe una follia se i nostri tifosi non potessero esserci. Spero che la Uefa cambi qualcosa, altrimenti sarebbe un gran peccato. Sarebbe meraviglioso se i tifosi potessero venire dall’Austria e vivere con noi questo momento così speciale. Inizialmente sembra una sfida irrisolvibile e impossibile per noi, perché loro non perdono da un’eternità. Ma prima o poi perderà anche la squadra di Mancini. Siamo comunque contentissimi di poter vivere questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.