Atalanta, Gasperini: «Il Cagliari sta facendo bene ma dobbiamo vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Gasperini: «Il Cagliari sta facendo bene ma dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini alla vigilia di Atalanta-Cagliari elogia il campionato dei rossoblù ma chiede una vittoria per continuare a volare in classifica. Subito pronti i nuovi acquisti

AtalantaCagliari per Gian Piero Gasperini è un passaggio di verifica delle reali ambizioni della sua squadra, partita in sordina e rivelatasi sorpresa del campionato. Al di là della pericolosità della squadra di Rastelli, a Bergamo l’unico imperativo è vincere per continuare a vivere una classifica impensabile in estate. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico degli orobici ha spronato i nuovi acquisti e indicato la rotta ai suoi. Queste le parole di Gasperini: «Contro il Cagliari all’andata abbiamo giocato molto male, soprattutto nel secondo tempo. I rossoblù stanno disputando un ottimo campionato per essere una neopromossa, e soprattutto in avanti hanno valori importanti. Borriello? Se segna ma vinciamo noi va bene. Sono contento per lui, lo conosco bene e lo vedo in forma. Il Cagliari comunque non ha solo lui, ha diversi elementi pericolosi. Noi però giochiamo in casa ed è una di quelle partite che devi vincere se vuoi continuare ad avere obiettivi alti. Siamo una sorpresa e ce la giochiamo con squadre che sappiamo essere più forti di noi, ma se riusciamo ad andare avanti così possiamo porci anche qualche traguardo importante. Kessié sta bene e giocherà dall’inizio. I nuovi arrivati? Cristante e Hateboer stavano già giocando a pieno regime, Mounier è quasi pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.