Atalanta, Gasperini: «A Cagliari gara difficile, ma vogliamo fare sempre meglio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Gasperini: «A Cagliari gara difficile, ma vogliamo fare sempre meglio»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini presenta Cagliari-Atalanta. Il tecnico dei bergamaschi sprona i suoi a non interrompere il momento magico

24 ore a CagliariAtalanta, gara che vedrà i rossoblù di Zenga scontrarsi con la formazione più brillante di questa ripresa del campionato. Gian Piero Gasperini anticipa i temi della sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia: «Abbiamo ottenuto dei risultati senza precedenti nella storia di questo club, ma nel calcio non ci si guarda mai indietro. Stiamo vivendo un bel momento, ma conserviamo l’ambizione di fare sempre meglio. Vogliamo proseguire nel nostro momento positivo e vogliamo centrare il nostro obiettivo che è qualificarci alla prossima Champions League. La partita di domani contro il Cagliari? Sarà una gara difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.