Atalanta, Gasp valuta Audero e Cragno
Connettiti con noi

Calciomercato

Atalanta, Gasp valuta Audero e Cragno

Pubblicato

su

Audero potrebbe lasciare la Sampdoria in questa sessione di calciomercato: tra i profili vagliati da Ferrero anche quello di Cragno

Si allunga la lista di squadre sulle tracce di Emil Audero (I DETTAGLI SU SAMPNEWS24), uno dei protagonisti nel corso della stagione disputata dalla Sampdoria. Il portiere classe ’97 è finito anche nel mirino dell’Atalanta.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club bergamasco si starebbe tutelando in caso di cessione di Pierluigi Gollini. Valutati anche i nomi di Juan Musso (Udinese), Mattia Perin (Juventus), Alessio Cragno (Cagliari), Bartłomiej Dragowski (Fiorentina) e Maarten Vandevoordt (Genk).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.