Atalanta, continua la preparazione per la Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, continua la preparazione per la Coppa Italia

Pubblicato

su

Sotto la guida di mister Gasperini, continuano gli allenamenti dell’Atalanta in vista della prossima partita di Coppa Italia contro il Cagliari

L’Atalanta è tornata ieri mattina in campo per una nuova seduta di allenamento in previsione della gara di Coppa Italia contro il Cagliari che si giocherà lunedì 14 gennaio alle ore 17:30 alla Sardegna Arena. La sessione di training della mattinata di ieri della squadra bergamasca si è svolta tra esercizi in palestra, partitella a campo ridotto e lavoro atletico. Non hanno preso parte alle esercitazioni con il gruppo Marten de Roon e Marco Varnier, che hanno svolto un programma personalizzato. Per oggi prevista al centro Bortolotti di Zingonia nuova giornata di allenamento a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.