Atalanta e Cagliari, i precedenti con l’arbitro Gavillucci

cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Sarà Claudio Gavillucci della sezione di Latina ad arbitrare Atalanta-Cagliari, partita in programma domenica pomeriggio allo stadio Atleti Azzurri d’Italia

Sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A. La partita fra Atalanta e Cagliari, in programma domenica pomeriggio allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, è stata affidata al signor Claudio Gavillucci della sezione arbitrale di Latina. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Meli e Di Iorio, mentre quarto uomo del match sarà De Pinto. In qualità di addizionali sono stati designati Mariani e Rapuano.

Atalanta e Cagliari, i precedenti con Gavillucci

ATALANTA – Il fischietto trentasettenne ha arbitrato finora 27 gare di Serie A. La prima risale al finale di stagione 2012/13. In quell’occasione Gavillucci diresse Atalanta-Bologna, finita 1-1. Nel 2015/16 l’arbitro classe ’79 ha diretto gli orobici in occasione delle gare contro Empoli e Sassuolo, finite rispettivamente in successo (1-0) e pareggio (1-1). Nei tre incroci tra Gavillucci ed il club nerazzurro l’Atalanta non ha mai perso, totalizzando due pareggi ed un successo.

CAGLIARI – Appena due i precedenti tra l’arbitro della sezione di Latina ed il Cagliari, tutti nella stagione in corso. Il primo è Cagliari-Sampdoria, finita 2-1 grazie alla rete allo scadere di Federico Melchiorri, ed il secondo risale allo scorso 19 novembre, quando i rossoblù uscirono sconfitti per 1-0 dal campo del Chievo Verona.