Atalanta-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Atalanta-Cagliari, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per l’undicesima giornata della Serie A 2019/20

La vittoria sul Bologna ha aggiunto ulteriore entusiasmo in casa Cagliari: i rossoblu si apprestano a chiudere il  mini-ciclo di tre partite in otto giorni a casa dell’Atalanta. Sfida insolitamente d’alta classifica, con i nerazzurri di Gasperini reduci dal discusso 2-2 di Napoli e terzi in classifica, a +3 proprio sui sardi di Rolando Maran.

ATALANTA-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING – Il match del Gewiss Stadium rientra tra i tre che verranno trasmessi da DAZNclicca qui per abbonarti a DAZN. Oltre che su pc, la sfida sarà visibile sull’app della piattaforma tramite smart tv, smartphone, tablet e mobile. Inoltre, per i clienti Sky che hanno attivato l’offerta, la sfida sarà trasmessa su DAZN1, canale satellitare 209.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.