Cagliari, i convocati di Lopez per l'Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati di Lopez per l’Atalanta

Pubblicato

su

L’elenco dei 22 giocatori rossoblù convocati per Atalanta-Cagliari, in programma domani alle 15 a Bergamo per l’ultima gara del 2017

Sono 22 i convocati di Diego Lopez per la trasferta di Bergamo, in programma domani alle 15 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Per la gara contro l’Atalanta, valida per l’ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie A, il Cagliari dovrà fare a meno del suo capitano Daniele Dessena, ancora infortunato, e del suo capocannoniere Joao Pedro, squalificato per quattro giornate dopo il rosso rimediato contro la Fiorentina. Tutti gli altri sono a disposizione del tecnico, compreso Luca Cigarini che riprenderà il suo posto in regia dopo il turno di stop forzato dal giudice sportivo.

L’elenco dei convocati

Portieri: Rafael, Crosta, Cragno
Difensori: van der Wiel, Andreolli, Miangue, Romagna, Pisacane, Ceppitelli, Capuano.
Centrocampisti: Cossu, Cigarini, Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Deiola.
Attaccanti: Giannetti, Farias, Sau, Pavoletti, Melchiorri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.