Atalanta, proseguono gli allenamenti pre Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, proseguono gli allenamenti pre Cagliari

Pubblicato

su

Continuano i preparativi per Cagliari-Atalanta. Questo pomeriggio nuovo allenamento per gli uomini di Gasperini – 1 febbraio

L’Atalanta di mister Gasperini questo pomeriggio è scesa nuovamente in campo al centro Bortolotti di Zingonia per la preparazione della gara contro il Cagliari in programma lunedì 4 febbraio alla Sardegna Arena (ore 21). La seduta di allenamento di oggi prevedeva esercizi in palestra, lavoro con la palla e partitelle finali. Ilicic e Varnier hanno lavorato a parte. Domani, sempre a Zingonia, allenamento a porte chiuse.

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Juventus, l’Atalanta scende subito il campo per preparare la partita contro il Cagliari – 31 gennaio

Poco tempo per festeggiare il passaggio del turno di Coppa Italia raggiunto ieri sera contro la Juventus. L’Atalanta di Gasperini è tornata al lavoro oggi al centro Bortolotti di Zingonia in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà i nerazzurri far visita al Cagliari nel posticipo di lunedì 4 febbraio alla Sardegna Arena (ore 21). La squadra bergamasca è stata divisa in due gruppi di lavoro: chi è sceso in campo ieri ha svolto un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno disputato una partitella d’allenamento contro il Caravaggio (squadra militante nel campionato di Serie D). Varnier ha proseguito il suo allenamento differenziato. Per domani è in programma una seduta di training a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.