Atalanta, ripresi gli allenamenti: il Cagliari nel mirino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, ripresi gli allenamenti: il Cagliari nel mirino

Pubblicato

su

L’Atalanta ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida interna contro il Cagliari, in programma domenica alle 12:30

Archiviato il pesante pareggio del San Paolo contro il Napoli, l’Atalanta si è ritrovata a Zingonia per iniziare a pensare alla sfida contro il Cagliari. Domenica alle 12:30 i nerazzurri di Gasperini incroceranno i rossoblu al Gewiss Stadium in una sfida d’alta classifica: Joao Pedro e compagni inseguono a soli tre punti di distacco i bergamaschi.

ATALANTA-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

VERSO IL CAGLIARI – La ripresa di questo pomeriggio, come di consueto, è stata caratterizzata dal lavoro a gruppi: scarico per chi ha giocato al San Paolo e partitella con i ragazzi del vivaio per il resto della rosa. Prosegue il lavoro personalizzato Duvan Zapata, che con ogni probabilità salterà anche la sfida di domenica. Oltre al colombiano, al Gewiss Stadium non ci saranno De Roon e Pellegrini, squalificati per un turno dal Giudice Sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.