Astori si “ambienta” a Napoli, è caccia ad Ariaudo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Astori si “ambienta” a Napoli, è caccia ad Ariaudo

Pubblicato

su

Davide Astori continua a rendere noto il suo gradimento per la piazza partenopea: il difensore del Cagliari si sta godendo Napoli con la sua compagna campana, Francesca Fioretti. «Io al Napoli? Non posso escluderlo in futuro. E se dovesse accadere, andrei molto volentieri», le parole attribuitegli da “La Nuova Sardegna” e alle quali potrebbero riferirsi le dichiarazioni su Twitter di Astori: «Buongiorno mondo Twitter.. quello che leggerete “virgolettato” in questi giorni sarà tutto inventato. Non ho lasciato dichiarazioni a nessuno!». La sensazione è che a gennaio il difensore, valutato 11 milioni di euro, non si muoverà.

In vista della finestra invernale di calciomercato potrebbe fare le valigie innanzitutto Lorenzo Ariaudo, per il quale si è aperta una battaglia. Come riportato stamane da “Tuttosport”, per il difensore rossoblù, in scadenza di contratto, c’è il Torino, che, a differenza dell’Udinese, potrebbe trovare argomenti utili per convincere sia il giocatore che la società di Massimo Cellino. La società granata vuole muoversi in fretta, ma attenzione all’inserimento del Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.