Asseminello, si lavora sulla tattica: Capuano ancora a parte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Asseminello, si lavora sulla tattica: Capuano ancora a parte

Pubblicato

su

La rosa del Cagliari si è ritrovata questo pomeriggio ad Asseminello per una seduta di allenamento in vista della sfida di sabato pomeriggio al Sant’Elia contro la Lazio. Agli ordini dello staff tecnico guidato da mister Zeman, gli atleti rossoblù quest’oggi si sono concentrati sul lavoro tattico in previsione del confronto con la formazione di Pioli che occupa la terza piazza in classifica.

Albin Ekdal e Paul-José M’Poku, freschi di rientro dagli impegni con le rispettive nazionali, si sono limitati a svolgere lavoro defaticante. Come riportato dal sito ufficiale del club, ha invece lavorato a parte Marco Capuano che sta seguendo un programma personalizzato per recuperare dall’infortunio. Domani gli effettivi rossoblù torneranno al lavoro a partire dal mattino per una doppia seduta di allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.