Asseminello, seduta mattutina: Borriello in differenziato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Asseminello, seduta mattutina: Borriello in differenziato

Pubblicato

su

Proseguono ad Asseminello gli allenamenti del Cagliari in vista dell’anticipo di sabato contro l’Empoli, in programma alle 15 al Castellani per la diciassettesima giornata di Serie A. Borriello si è allenato in differenziato, Joao Pedro verso il recupero

ALLENAMENTO MATTUTINO – Nuova seduta di allenamento ad Asseminello per il Cagliari  che prepara l’importante scontro salvezza di questo sabato contro l’Empoli, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A in programma alle 15 al Castellani.  Dopo un iniziale riscaldamento tecnico, i rossoblù hanno svolto una serie di partite, a meta e a pressione, per concludere con una su campo ridotto. Domani mattina è in programma una nuova seduta di allenamento.

INFERMERIA – Inizia il lavoro in differenziato di Marco Borriello, che negli scorsi giorni si era sottoposto a terapie a causa della distorsione alla caviglia destra rimediata durante la gara contro il Napoli. L’attaccante rossoblù inizia il lavoro di recupero, ma un suo impiego ad Empoli al momento sembra complicato. Le buone notizie giungono, invece, da Joao Pedro. Il brasiliano – come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio – ha lavorato anche oggi parzialmente con il gruppo ed è sulla buona strada per tornare in campo giovedì prossimo contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.