Asseminello, mattinata di allenamento: fermi Cossu e Ibarbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Asseminello, mattinata di allenamento: fermi Cossu e Ibarbo

Pubblicato

su

Stamani i giocatori del Cagliari si sono ritrovati al centro sportivo di Asseminello per una mattinata di lavoro in vista della prossima gara di campionato. Domenica pomeriggio al Sant’Elia arriva il Cesena, penultimo, per uno scontro salvezza di quelli che non è permesso sbagliare.
Il menu predisposto dallo staff tecnico ha previsto per oggi una serie di esercitazioni per reparti, con particolare attenzione alla fase difensiva; quindi la seduta è stata chiusa con una partitella su campo ridotto.

INFERMERIA – Come riporta il sito ufficiale del club rossoblù, non hanno preso parte agli allenamenti Victor Ibarbo e Andrea Cossu, che si sono sottoposti a terapie per i rispettivi infortuni, mentre Alessio Cragno ha svolto un programma differenziato. Ha lavorato parzialmente con il resto del gruppo Marco Sau.
Come noto, domenica mister Zola dovrà fare a meno degli squalificati Conti e Farias.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.