Asseminello, Mazzarri recupera Ceppitelli. Nazionali in gruppo
Connettiti con noi

News

Asseminello, Mazzarri recupera Ceppitelli. Nazionali in gruppo

Pubblicato

su

Asseminello, Mazzarri recupera Ceppitelli. Nazionali in gruppo. Il report dell’allenamento di oggi: buone notizie per il Cagliari

Buone notizie per Mazzarri in vista della Sampdoria: il tecnico livornese, che stava facendo i conti con una piccola emergenza difesa, recupera Ceppitelli: il centrale è tornato in gruppo. Lo ha reso noto il Cagliari nel consueto report post-allenamento, che ha evidenziato il ritorno a pieno regime anche dei Nazionali (uruguaiani esclusi):

«Mattinata di lavoro per il Cagliari in preparazione della gara di domenica contro la Sampdoria: agli ordini di mister Mazzarri e del suo staff, dopo la fase di attivazione, i calciatori sono stati impegnati in un lavoro tattico-situazionale. La seduta è terminata con una partita giocata a ranghi misti con i ragazzi dalla Primavera. Luca Ceppitelli ha ricominciato ad allenarsi con la squadra. Dopo il defaticante di ieri, Raoul Bellanova, Keita Baldé e Razvan Marin hanno svolto regolarmente in gruppo la sessione di lavoro odierna. Personalizzato per Damir Ceter e Sebastian Walukiewicz. I rossoblù scenderanno in campo di nuovo domani mattina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.