Connettiti con noi

News

Asseminello, Mazzarri recupera Ceppitelli. Nazionali in gruppo

Pubblicato

su

Asseminello, Mazzarri recupera Ceppitelli. Nazionali in gruppo. Il report dell’allenamento di oggi: buone notizie per il Cagliari

Buone notizie per Mazzarri in vista della Sampdoria: il tecnico livornese, che stava facendo i conti con una piccola emergenza difesa, recupera Ceppitelli: il centrale è tornato in gruppo. Lo ha reso noto il Cagliari nel consueto report post-allenamento, che ha evidenziato il ritorno a pieno regime anche dei Nazionali (uruguaiani esclusi):

«Mattinata di lavoro per il Cagliari in preparazione della gara di domenica contro la Sampdoria: agli ordini di mister Mazzarri e del suo staff, dopo la fase di attivazione, i calciatori sono stati impegnati in un lavoro tattico-situazionale. La seduta è terminata con una partita giocata a ranghi misti con i ragazzi dalla Primavera. Luca Ceppitelli ha ricominciato ad allenarsi con la squadra. Dopo il defaticante di ieri, Raoul Bellanova, Keita Baldé e Razvan Marin hanno svolto regolarmente in gruppo la sessione di lavoro odierna. Personalizzato per Damir Ceter e Sebastian Walukiewicz. I rossoblù scenderanno in campo di nuovo domani mattina».