Asse Inter Cagliari, si parla di due attaccanti nerazzurri: lo scenario - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Asse Inter Cagliari, si parla di due attaccanti nerazzurri: lo scenario

Pubblicato

su

Negli incontri avuti tra Inter e Cagliari si è parlato anche di due attaccanti nerazzurri: Pinamonti e Satriano piacciono ai rossoblù

DalbertNandez e Nainggolan, ma non solo: Inter e Cagliari, nei loro numerosi vertici di mercato, hanno avuto modo di parlare di altri calciatori.

Come riporta Tuttosport gli affari tra Inter e Cagliari non si limiteranno a Dalbert, Nandez e Nainggolan. Tra i club si è continuato a parlare di Andrea Pinamonti, vecchio pallino di Capozucca, anche se l’ingaggio da 2.2 milioni è un problema a meno che in parte non sia garantito dall’Inter, e di Martin Satriano, rivelazione del pre campionato nerazzurro dopo aver fatto faville in Primavera. La situazione dei due attaccanti, almeno considerando il fronte rossoblù, è vincolata alle possibili partenze di Simeone e Cerri. Dovesse avere il Cagliari necessità di completare l’attacco, è facile pensare che il prescelto possa arrivare dall’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.