Asse Inter Cagliari, Satriano può sbloccare l'affare Nandez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Asse Inter Cagliari, Satriano può sbloccare l’affare Nandez

Pubblicato

su

La trattativa tra Inter e Cagliari per Nahitan Nandez procede spedita e i rossoblù mettono gli occhi sul baby talento Satriano

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la trattativa tra Cagliari e Inter per Nahitan Nandez sta proseguendo in maniera spedita nonostante manchi l’ok dei rossoblù per il trasferimento del centrocampista in prestito oneroso con diritto di riscatto. Se infatti Tommaso Giulini vorrebbe immediatamente almeno 5 milioni, la società nerazzurra invece controbatte e intende dimezzare la prima rata.

Come agevolare allora l’arrivo del Leon all’Inter? Il Cagliari, secondo la Rosea, avrebbe puntato i suoi radar sull’attaccante classe 2001 Satriano che i nerazzurri potrebbero cedere in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.