Asse Cagliari-Torino, le trattative continuano: il punto della situazione
Connettiti con noi

News

Asse Cagliari-Torino, le trattative continuano: il punto della situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari – Continuano le trattative tra gli isolani e il Torino: Mazzarri vuole Rincon e Izzo, ma c’è una condizione

Tra domenica sera e lunedì mattina si sarebbero verificati alcuni incroci di mercato tra il Torino e il Cagliari, durante i quali Davide Vagnati e Stefano Capozucca avrebbero discusso. Da una parte mister Mazzarri vorrebbe sia Izzo (per rinforzare una difesa ormai debole) e Rincon.

Sull’altro fronte però – come sottolinea stamattina TuttoSport – i granata vorrebbero far ripartire la trattativa Joao Pedro. Il capitano rossoblù piace alla società torinese da diverso tempo ma non basta. Per il numero 10, oltre ai due giocatori, servirebbero dai 15 ai 18 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.