Asse Cagliari-Torino, chi va e chi viene ma senza scambi: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Asse Cagliari-Torino, chi va e chi viene ma senza scambi: le ultime

Pubblicato

su

In estate potrebbe farsi calda la pista tra Cagliari e Torino. Le due società apprezzano alcuni elementi dell’altra ma non avverranno scambi

La pista tra Cagliari e Torino potrebbe infiammarsi in estate. Due giocatori potrebbero percorre il percorso inverso durante il mercato.

Sulla sponda granata il portiere Salvatore Sirigu parlerà con società e nuovo allenatore Juric per capire le intenzioni su di lui. Per Sirigu c’è il sogno di poter giocare nel Cagliari, squadra della sua terra che da ragazzino non ha creduto in lui. Percorso inverso per Alessio Cragno: il Torino con la partenza di Sirigu cercherà un nuovo affidabile portiere e il rossoblù è in cima alla lista dei desideri granata. Tutto ciò avverrebbe con trattative separate senza alcuno scambio di cartellini come riporta TuttoSport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.