Ariaudo: «Il Cagliari deve dare tutto per frenare la Juve» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Ariaudo: «Il Cagliari deve dare tutto per frenare la Juve»

Pubblicato

su

Fresco di passaggio al Sassuolo, l’ex cagliaritano Lorenzo Ariaudo nella settimana che precede CagliariJuventus ha parlato ai microfoni di tuttojuve.com in qualità di doppio ex rossoblù e bianconero.
Il difensore è ansioso di trovare spazio in neroverde («Nell’ultimo periodo a Cagliari non ho potuto giocare molto. Voglio dimostrare chi sono qui al Sassuolo») e sottolinea di aver concluso senza attriti la sua avventura cagliaritana: «A Cagliari ho lasciato tante persone a cui voglio bene».

Riguardo la partita di domenica Ariaudo sa che servirà il miglior Cagliari per arginare la Vecchia Signora: «E’ difficile perché la Juve vive un momento molto buono. Devono mettercela tutta».
«Adesso il Cagliari è in una buona posizione. Nella zona bassa della classifica sarà una bagarre fino alla fine, quindi vedremo chi la spunterà» dice il giocatore di scuola juventina, che vede i rossoblù lontani dalla zona che scotta. In vetta invece potrebbero trovare nuova linfa i giallorossi, proprio grazie all’arrivo di un suo ex compagno: «Adesso la Roma con Nainggolan sarà più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.