Arbitro Cagliari Palermo, prova pulita per l'esperto Valeri: voto e giudizio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Arbitro Cagliari Palermo, prova pulita per l’esperto Valeri: voto e giudizio

Pubblicato

su

Arbitro Cagliari Palermo, è stata estremamente pulita ed ordinata la prova dell’esperto fischietto Paolo Valeri di Roma 2

Completamente priva di sbavature, è così che potrebbe essere definita la prova dell’arbitro classe 78′ Paolo Valeri, il quale ha mostrato la caratura della propria lunga esperienza nella sfida della Unipol Domus tra il Cagliari di Claudio Ranieri ed il Palermo di Eugenio Corini. Il fischietto della sezione di Roma 2, come riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, si è meritato un 7,5 in pagella per quanto fatto nel corso del match della 37a giornata del campionato di Serie B 22-23.

Sono giusti tutti i cartellini estratti dal taschino: nel primo tempo sia quello per il fallo tattico di Zappa che quello assegnato a Mateju dopo il vantaggio inizialmente concesso; per la stessa situazione si fa ammonire Dossena. Corrette le due sanzioni per il capitano rosanero Marconi – il quale si lamenta in maniera ampiamente contenuta – la prima per trattenuta e la seconda per un intervento pericoloso al limite dell’area di rigore degli ospiti; a discapito di quanto detto ieri dal tecnico dei siciliani. Stesso discorso per la sanzione comminata a Lella e per l’extratime di cinque minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.