Corini nel post partita: «Ottima prestazione contro una squadra con grandi valori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Corini nel post partita: «Ottima prestazione contro una squadra con grandi valori»

Pubblicato

su

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

«Ottima prestazione come dicevo nel pre gara, su un campo difficile e contro una squadra con grandi valori. Siamo ad una giornata dal termine e vogliamo rimanere nei play off vincendo la prossima partita. Dopo il primo gol difendevamo bene, potevamo indirizzarla in diversa maniera. Secondo me Lapadula sbilancia un po’ Soleri ma Valeri ha arbitrato bene. Brescia? Incrocio forte, avrei preferito un’altra squadra ma dobbiamo andare in campo e dare il massimo. Spero il Barbera spinga i ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.