Langella su Ranieri: «Senza di lui in panchina il Cagliari avrebbe punti in meno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Langella su Ranieri: «Senza di lui in panchina il Cagliari avrebbe punti in meno»

Pubblicato

su

Antonio Langella, ex attaccante di Cagliari ed Atalanta, oggi ha parlato dell’esperto tecnico Claudio Ranieri. Le sue parole

Nella giornata odierna il quotidiano La Nuova Sardegna ha pubblicato l’intervista con Antonio Langella. L’ex attaccante di Cagliari ed Atalanta ha parlato dell’esperto tecnico romano Claudio Ranieri. Le sue parole:

CLAUDIO RANIERI – «Senza di lui in panchina sono d’accordo con chi sostiene che avrebbe avuto qualche punto in meno. E’ un tecnico pratico, pochi fronzoli. Lui è amato dai tifosi e trascina il publico. Quello che ha fatto l’anno scorso è stato un mezzo miracolo. Il presidente Tommaso Giulini ha fatto bene a dichiararlo intoccabile anche nei momenti più difficili. Quando Ranieri ha minacciato di dimettersi, la squadra si è schierata tutta con lui. E’ sufficiente per capire qual è il grado di stima di cui gode».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.