Ansaldi: «Contento per la squadra, avevamo bisogno di fiducia»

Ansaldi torino
© foto www.imagephotoagency.it

L’esterno granata Cristian Ansaldi ha commentato in zona mista il 4-0 del suo Torino contro il Cagliari alla Sardegna Arena

Un’ottima prestazione condita dalla gioia del gol. Cristian Ansaldi è stato uno dei protagonisti più positivi della vittoria del Torino per 4-0 alla Sardegna Arena contro il Cagliari. L’esterno argentino ha realizzato il 3-0, dando via alla goleada granata. Al termine della partita Ansaldi ha commentato il ritorno alla vittoria del Toro in mixed zone: «Sono contento per la squadra, il gruppo aveva bisogno di prendere fiducia e una partita come quella di oggi aiuta. I tifosi erano giustamente scontenti, sta a noi metterci la faccia e dar loro le soddisfazioni. Con la linea a cinque mi trovo bene, posso prendermi la fascia sinistra e attaccare come piace a me».

BONIFAZI – Al termine di Cagliari-Torino ha parlato anche Kevin Bonifazi, all’esordio in Serie A: «A causa dell’infortunio di un compagno sono entrato in campo improvvisamente per il mio debutto in Serie A, mi ha fatto molto piacere l’abbraccio dei compagni. Anche in campo mi hanno aiutato con la loro esperienza, mi sembrava di aver sempre giocato con loro».

Articolo precedente
mazzarriMazzarri: «Vincere a Cagliari non è mai facile» – VIDEO
Prossimo articolo
lopez cagliariLopez striglia il Cagliari: «Non siamo stati squadra» – VIDEO