Angelici (pres. Boca Jrs): «Nandez verso il trasferimento, la proposta del Cagliari è concreta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Angelici (pres. Boca Jrs): «Nandez verso il trasferimento, la proposta del Cagliari è concreta»

Pubblicato

su

Cagliari, sempre più vicino il colpo Nandez: il presidente del Boca Juniors Angelici commenta la proposta dei rossoblù e prevede la partenza

Dopo le parole dell’agente del giocatore arrivano anche quelle del presidente del Boca Juniors. Le distanze fra il Cagliari e Nahitan Nandez vanno assottigliandosi al termine di una estenuante trattativa che parte da mesi or sono. In conferenza stampa il numero uno dei Xeneizes ha aperto espressamente all’ipotesi di un trasferimento del centrocampista uruguaiano in Sardegna. Queste le parole di Daniel Angelici: «La sola cessione vicina è quella di Nandez. L’unica offerta reale per un nostro giocatore è quella del Cagliari per lui, e sarebbe per l’intera clausola: se arriva la proposta ufficiale il Boca accetterà. È una possibilità concreta, ci siamo sulla cifra. Abbiamo parlato della forma di pagamento, oggi arriverà la proposta scritta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.