Cagliari, seduta mattutina: a parte anche Andreolli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina: a parte anche Andreolli

Pubblicato

su

Penultimo allenamento per il Cagliari, che domenica pomeriggio affronterà la Spal al Mazza: a parte van der Wiel, Rafael ed Andreolli

Mattinata di lavoro per il Cagliari, che domenica sarà ospite della Spal al Mazza di Ferrara. La squadra di Rastelli ha iniziato la sessione con l’attivazione sul campo per poi svolgere esercitazioni su fase di non possesso e palle inattive. A chiudere la seduta una serie di conclusioni che hanno sollecitato i guantoni dei portieri rossoblù. A Rafael e van der Wiel, che si allenano in differenziato da settimane, si è aggiunto Marco Andreolli. Il difensore ex Inter ha accusato un fastidio muscolare ed a due giorni dalla sfida del Mazza si apre uno spiraglio per Luca Ceppitelli, che potrebbe ritrovare la titolarità. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, domani è in programma la rifinitura al mattino. A seguire (alle 12:30) Rastelli presenterà Spal-Cagliari alla stampa nel centro sportivo di Asseminello.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.