Andreazzoli: «Non mi impensierisce solo Keita, ma pensiamo a noi. Cagliari buona squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Andreazzoli: «Non mi impensierisce solo Keita, ma pensiamo a noi. Cagliari buona squadra»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Andreazzoli: le parole del tecnico dell’Empoli alla vigilia del match contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni

Aurelio Andreazzoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni.

KEITA BALDE – «Non mi impensierisce solo Keita, non ho molta attenzione su quello che farà il Cagliari. Sappiamo che è una bella squadra, ma ho troppo desiderio su ciò che dobbiamo valutare noi, su dove dobbiamo crescere. Noi non siamo i migliori ma nemmeno i peggiori. Possiamo essere migliori degli altri anche se sulla carta sono più bravi. Dobbiamo essere bravi a darci una continuità per tutta la partita. Abbiamo tanta strada, tanto lavoro e siamo convinti che riusciremo a migliorare. Abbiamo le idee chiare ma se competiamo all’80% nostro non va bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.