Andreazzoli: «Buone risposte dal mio Empoli. Rasmussen? Ha qualità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Andreazzoli: «Buone risposte dal mio Empoli. Rasmussen? Ha qualità»

Pubblicato

su

Vittoria all’esordio per l’Empoli di Andreazzoli. L’allenatore dei toscani promuove i suoi: «Ci toglieremo tante soddisfazioni anche in Serie A»

Prima in A con vittoria per Aurelio Andreazzoli. Il tecnico dell’Empoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta contro il Cagliari: «Oggi avevamo qualche dubbio perché c’erano sei nuovi acquisti in campo. Controllare la gara contro una squadra di Serie A è una bella soddisfazione, i ragazzi sono stati bravi. Io credo che il gioco del calcio sia uno solo, non vedo perché dovremmo cambiare il nostro atteggiamento in Serie A. Quest’anno non otterremo i risultati della passata stagione, ma ci toglieremo comunque tante soddisfazioni. Rasmussen? Ha tante qualità, ha giocato sia in difesa che in cabina di regia. È giovane e non parla ancora l’italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.