Papà Sottil: «Di Francesco? Fondamentale per la crescita di Riccardo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Papà Sottil: «Di Francesco? Fondamentale per la crescita di Riccardo»

Pubblicato

su

Andrea Sottil è intervenuto pubblicamente per parlare in merito alla crescita calcistica del figlio Riccardo, menzionando Di Francesco

Andrea Sottil, padre di Riccardo, ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di FirenzeViola in merito alla carriera calcistica del figlio, facendo riferimento a Eusebio Di Francesco, ex tecnico del Cagliari.

«Credo che Di Francesco sia stato molto importante nella crescita di mio figlio Riccardo. Ricky è un attaccante esterno da sempre e può giocare su entrambe le fasce. Personalmente gli dico che a questi livelli in ogni stagione c’è bisogno di rimettersi in discussione. Il suo ritorno alla Fiorentina è importante perché voluto dalla società. A Firenze ha la stima del mister e mi auguro che il prossimo possa essere l’anno della consacrazione per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.