Amrabat Cagliari, rumors di mercato insistenti: è in uscita dalla Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato

Amrabat Cagliari, rumors di mercato insistenti: è in uscita dalla Fiorentina

Pubblicato

su

Cagliari, occhi puntati su Amrabat: i rossoblù guardano in casa Fiorentina per il regista da regalare a Walter Mazzarri

Il calciatore Sofyan Amrabat non ha ancora confermato alla Fiorentina le qualità di cui aveva dato ampi sprazzi all’Hellas Verona. Per questa ragione, non è da escludere una cessione a gennaio da parte dei gigliati. Tra le tante pretendenti ci sarebbe il Cagliari.

Secondo quanto riportato da Mondoudinese.it, il Cagliari continua ad avere gli occhi puntati sul centrocampista della Fiorentina. Il costo del cartellino, in virtù anche del momento poco positivo vissuto dal calciatore, si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. Non sarebbe da escludere anche possibile cessione in prestito secco o con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.