Ambu: «Il Cagliari ha un attacco vincente. C'è tanta qualità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ambu: «Il Cagliari ha un attacco vincente. C’è tanta qualità»

Pubblicato

su

L’arma vincente del Cagliari? L’attacco. Keita Baldè e Joao Pedro regalano emozioni, capolavori e tanta qualità

L‘Ansa, grazie a un articolo di Stefano Ambu, ritrae in maniera perfetta l’attuale momento del Cagliari. Un’analisi che permette di individuare il punto debole della squadra e quella che è invece la sua arma vincente.

Ecco un estratto del pezzo: «Salernitana e Cagliari: due squadre appaiate nel conto dei gol subiti con 28 reti al passivo. Rossoblù superiori solo per numero di reti segnate: quindici contro dieci. Proprio le cifre danno indicazioni precise: la difesa è la peggiore del campionato, mentre davanti, il Cagliari supera due squadre, Salernitana e Venezia. Ed è pari ad altre tre, Spezia, Udinese e Torino.

L’attacco è il reparto forse migliore per qualità: Joao Pedro è a quota otto gol, Keita a tre. Entrambe le punte ogni partita qualcosa la combinano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.