Ambrosino Cagliari, si attendono sviluppi per il giocatore: i suoi numeri nell’ultima stagione - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Ambrosino Cagliari, si attendono sviluppi per il giocatore: i suoi numeri nell’ultima stagione

Cagliari news 24

Published

on

Ambrosino Cagliari, il club sardo guarda al giovane attaccante: tutti i dettagli della sua ultima stagione con il Frosinone

La stagione è alle porte e il Cagliari continua a lavorare con intensità per consegnare a Fabio Pisacane una rosa competitiva. Dopo aver confermato le permanenze di Elia Caprile e Roberto Piccoli, il prossimo obiettivo dei rossoblù si chiama Giuseppe Ambrosino.L’attaccante, classe 2003, è di proprietà del Napoli, ma nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Frosinone. Con 37 presenze complessive, tra Serie B e Coppa Italia, ha collezionato 5 reti e 4 assist. In 28 occasioni è partito titolare, in 9 ha fatto il suo ingresso dalla panchina, ed è rimasto inutilizzato una sola volta quando convocato. Il ragazzo ha già dato il suo assenso al trasferimento in Sardegna. Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, le due società stanno discutendo i termini del prestito, con ottimismo da entrambe le parti. Ambrosino ritroverebbe Guido Angelozzi, diventato il nuovo direttore sportivo del Cagliari, con cui ha già lavorato proprio a Frosinone. Recentemente, il giovane attaccante ha brillato anche in Nazionale Under 21, andando a segno con una splendida punizione contro la Germania. Tecnica, duttilità e fiuto del gol lo rendono un profilo interessante per i rossoblù, che vogliono rinforzare il reparto offensivo. L’intesa tra le parti sembra vicina: Ambrosino potrebbe essere presto un nuovo rinforzo per Pisacane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.