Connettiti con noi

News

Alluvione a Bitti: la solidarietà di Cagliari e Spezia

Pubblicato

su

Dai messaggi social alle iniziative benefiche: il Cagliari e lo Spezia si stringono attorno al paese più colpito dall’alluvione

Nella giornata di ieri il maltempo si è abbattuto sulla Sardegna con una violenza inaudita. L’alluvione ha colpito nella maniera peggiore il comune di Bitti, dove si sono registrati 3 morti e alcuni dispersi. Il Cagliari, per aiutare la popolazione in questo momento difficile, ha deciso di mostrarsi vicino con diverse iniziative. Sui canali social della squadra è stato pubblicato un messaggio di cordoglio; uno striscione con su scritto “Forza Bitti, Forza Sardegna” verrà esposto sulla tribuna Distinti della Sardegna Arena in occasione della gara odierna contro lo Spezia. Spezia che si è unito all’iniziativa solidale dei sardi, pubblicando lo stesso messaggio su Twitter.

Inoltre, i rossoblù, organizzeranno un’asta benefica nella quale saranno battute le maglie di diversi giocatori: i proventi saranno destinati ad una raccolta fondi a favore della comunità bittese.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Advertisement