Allenatore Cagliari, possibile clamoroso ritorno in panchina: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Allenatore Cagliari, possibile clamoroso ritorno in panchina: le ultime

Pubblicato

su

Il Cagliari non ha ancora scelto il futuro dell’attuale allenatore e guarda ad altri lidi. Ecco le ultime sulla panchina rossoblù

Il Cagliari non ha ancora deciso il futuro del tecnico Leonardo Semplici e sta guardando già oltre per non restare deluso da eventuali colpi di scena.

Semplici, dopo l’ufficialità della separazione tra Ranieri e la Sampdoria, è stato contattato dalla dirigenza blucerchiata per la prossima stagione. Il Cagliari, stando alle notizie raccolte dalla redazione di Cagliarinews24, si cautela e per il prossimo anno potrebbe puntare su un grande ex, il prossimo avversario alla Sardegna Arena, Davide Ballardini, che al momento pare essere più di un’idea. In caso di separazione con Semplici attenzione anche a Luigi Di Biagio, che al momento è più defilato ma nutre buoni rapporti con il presidente rossoblù Tommaso Giulini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.