Allenatore Cagliari, dubbi sulla permanenza di Semplici: le ultimissime
Connettiti con noi

News

Allenatore Cagliari, dubbi sulla permanenza di Semplici: le ultimissime

Pubblicato

su

Il Cagliari che ha ottenuto una strepitosa salvezza ora guarda al futuro. Da definire il proseguo di Semplici sulla panchina rossoblù

Il Cagliari ha ottenuto una strepitosa salvezza e ora guarda al futuro e alla prossima stagione, con il nodo allenatore da sciogliere.

Come riporta la Gazzetta dello Sport il Leonardo Semplici ha ottenuto il rinnovo automatico dopo avere ottenuto la salvezza in Serie A, ma negli ultimi giorni sarebbe nata qualche piccola frizione con il presidente Giulini a causa delle richieste sui progetti futuri dell’allenatore toscano. Al termine del campionato i due si siederanno e definiranno il futuro del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.