Allenamento Cagliari, un ritorno in gruppo: la situazione degli infortunati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Allenamento Cagliari, un ritorno in gruppo: la situazione degli infortunati

Pubblicato

su

Allenamento Cagliari, dopo tanto tempo fuori c’è un ritorno in gruppo: la situazione degli infortunati di Claudio Ranieri

Nella giornata odierna il gruppo squadra alle dipendenze di mister Claudio Ranieri è tornato a frequentare il CRAI Sport Center di Asseminello in vista della sfida di Coppa Italia contro il Milan di Stefano Fioli. Oggi è andato in scena l’allenamento del Cagliari, il report fornito dai canali ufficiali del club ha riferito che dopo tanto tempo fuori c’è stato un ritorno in gruppo. Vi riportiamo la situazione dei vari infortunati infortunati della squadra sarda. Il comunicato:

La squadra si è ritrovata questa mattina al Centro sportivo di Assemini in vista del prossimo impegno ufficiale: martedì 2 gennaio i rossoblù saranno di scena al “Meazza” per il match degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Milan. L’ultima seduta dell’anno ha visto i calciatori che hanno totalizzato più minuti nella gara di ieri svolgere un lavoro defaticante. Per gli altri lo staff ha previsto degli esercizi di attivazione e un circuito in palestra dedicato allo sviluppo della forza. Ha lavorato con il gruppo Elio Capradossi; personalizzato per Tommaso Augello, Nahitan Nandez e Jacopo Desogus. Domani, 1° gennaio, la squadra si allenerà al pomeriggio: a seguire è in programma la partenza alla volta di Milano.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.